Benvenuto sul sito di CAM PD.

Qui potrai trovare le informazioni sulla nostra associazione, sulle attività che svolgiamo e sui disagi lavorativi.

Questa Associazione vuole porre l'accento sulla complessità del fenomeno "mobbing", chiamando così tutto il variegato bosco di situazioni di disagio e malessere nei luoghi di lavoro che tale nome non può assumere.
La poliedricità del fenomeno implica più chiavi di lettura che devono essere ben presenti nel definire possibili azioni solutive. Non si può rispondere ad una tale molteplicità di situazioni senza utilizzare soluzioni variegate. Lo stretto legame con la personalità della vittima, la sua storia personale, il contesto lavorativo e le mille variabili che caratterizzano ogni vicenda, rendono ogni percorso unico e fanno si che esso meriti una risposta a più voci, tarata sulle risorse della persona e contestualizzata.
E' dalla fusione dell'esperienza di diverse professionalità, riunite nell'obiettivo di rispondere al fenomeno, che nasce l'idea dell'Associazione che si impone lo sforzo di tener presente tutte le cornici per crearne una nuova che metta in primo piano la comunità lavorativa ed il recupero dei valori nei quali l'Associazione crede.
 
 

News & Eventi

Dal Lavoro alla Pensione

Dal Lavoro alla Pensione
Ciclo di Webinar Gratuiti